FMX - freestyle motocross "Riot Riders"

Il freestyle motocross FMX è uno sport ormai molto conosciuto in tutto il mondo e che grazie alla sua spettacolarità richiama ad ogni evento un vasto e numeroso pubblico.
L’ affluenza di tanta gente agli show di FMX è dovuta al fatto che gli atleti regalano, con le loro acrobazie, tanta adrenalina e suspance ad ogni salto.
Infatti il freestyle è una reinterpretazione dell’utilizzo di mezzi come la moto da cross, il quad e la motoslitta.
spettacoli FMX Sono più di 10 anni ormai che organizziamo spettacoli in tutta Italia, in Europa e collabora con moltissimi sponsor anche internazionali.
I piloti di Riot Riders sono spesso chiamati ad esibirsi in gare internazionali in tutto il mondo.


Tipologia spettacoli FMX

E’ possibile fare esibizioni di freestyle motocross più contenute con una rampa di lancio ed una di atterraggio per una più semplice, ma pur sempre spettacolare, demo di FMX, fino ad arrivare a format più articolati con un numero maggiore di piloti e di rampe disposte in maniera ancora più adrenalinica.

 

 

Informazioni tecniche

L’ area minima per poter fare uno show è di 90m x 15m di fondo pianeggiante che può essere di qualsiasi tipo: sabbia, asfalto, erba, sterrato.
“Riot Riders” possiede e fornisce per gli show le rampe di lancio e la rampa di atterraggio, che è un camion adibito solo a questo scopo. L’ utilizzo di queste rampe mobili rappresenta un risparmio economico rispetto al costruirle in loco ma anche un risparmio enorme in tempo di preparazione dell’area per lo spettacolo e per il ripristino e la pulizia della zona dell’ evento

Per preventivi o per qualsiasi informazione al riguardo, non esitate a contattarmi.

zard lab